domenica 6 marzo 2016

Joyetech eGo AIO, nuovo starter kit per lo svapo a prova di TPD

Dopo una prolungata ricaduta nelle "analogiche" ho ripreso a svapare, per ora con una antiquata simil EVOD. Per ora tengo duro ma non ho potuto fare a meno di mettere gli occhi su alcuni hardware decisamente più evoluti come la nuova accoppiata Evic VTC mini con il nuovissimo atomizzatore Cubis, che però trovo poco adatto come "soluzione da passeggio" e per le donne (dubito che una mod box sia adatta per mia moglie!!!)


La soluzione potrebbe essere proprio l'ultima neonata della joyetech, la eGo AIO, per ora disponibile solo in preordine su pochi e-shop. Si presenta come un unica struttura tubolare con diametro di 19 mm, batteria da 1500 mAh e atomizzatore da circa 2 ml di capacità, concettualmente derivato proprio dal Cubis (quindi con apertura dall'alto per caricamento liquido, sostituzione coil ed eventuale manutenzione). Analogamente al Cubis dovrebbe anche essere a prova di perdite di liquido, quindi tranquillamente trasportabile nella borsetta. Il design è molto accattivante ed è disponibile in diverse combinazioni di colori: nero, argento o nero/grigio, nero/bianco e rosso/bianco. Oltre alla promessa di essere a prova di perdite presenta alcuni accorgimenti per la sicurezza dei bambini come il sistema di apertura ed i 5 clicks per l'accensione del dispositivo. 
Il kit contiene la struttura eGo AIO, 2 coil BF SS316 da 0,6 ohm, un trip tip di ricambio ed un cavo USB per la ricarica oltre alla documentazione. Non mi è chiaro se la batteria è inclusa.
Tra le mie perplessità ci sono anche la assenza di possibilità di regolazione (aria, watt), la resa delle coil da 0,6 ohm che forse non sono adatte ad un tiro più di guancia e la difficoltà di lavaggio del tank che, da quanto ho capito risulta un unico corpo con la struttura.
Non rimane che attendere qualche recensione per scoprire se oltre ad essere carina funziona anche bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari