martedì 6 marzo 2012

Ariamax porta il wimax anche in Toscana

Ecco una buona notizia per chi vive in Toscana in quelle zone prevalentemente rurali dimenticate da internet. Aria, l'operatore perugino che nel lontano 2008 vinse l'asta per le frequenze wimax in tutta Italia, si è fatto vivo anche nella zona della Valdera in provincia di Pisa (e forse anche da altre parti). Ne ho avuto notizia pochi giorni fa tramite una telefonata di telemarketing che, nonostante abbia iscritto il mio numero di telefono all'elenco delle opposizioni, continuo a ricevere come se nulla fosse.

Aria offre internet wimax ed il servizio di telefonia con tecnologia Voip con tariffe promozionali per i primi 24 mesi.  Sul sito ufficiale trovate varie opzioni ed i dettagli di tutte le offerte. I prezzi sono interessanti se si tiene conto che, in un colpo solo, si può eliminare il canone Telecom ed uscire dal digital divide. La nota dolente sono le telefonate internazionali che, a mio parere, risultano non particolarmente economiche.

Rispetto agli operatori di connettività locali, tra cui Elettropiccoli che mi ha salvato dal digital divide, l'offerta internet di Aria ha prezzi paragonabili ma è più completa grazie al servizio Voip.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari