sabato 9 luglio 2011

Spiaggia, ombrelloni e terrazza sul lago

Per chi ha scelto di trascorrere le proprie vacanze nell'agriturismo Terra Verde Artfarm da alcuni giorni c'è una interessante novità: l'apertura di una struttura balneare proprio qui vicino, a circa 15 minuti di auto, in un lago naturale di 6 ettari. 
agriturismo, Toscana, lago

La struttura si chiama Amalia Laghi e comprende una spiaggia di sabbia da 150 metri con 80 ombrelloni, una terrazza sul lago, un pontile, bagni, docce, cabine, giochi per bambini, un bar e un ristorante/pizzeria che si affacciano sul lago.
agriturismo, Toscana, lago

Mentre l'accesso al bar e al ristorante è libero (aperto sino all'una di notte), l'accesso alla spiaggia e all'area balneabile del lago è a pagamento (aperto sino alle 19,00).

Ecco i prezzi:
  • ingresso alla spiaggia - 5 euro (con possibilità di acquistare 13 ingressi a 50 euro)
  • noleggio di 1 ombrellone + 2 sdraio - 12 euro (abbonamento: 75 euro per 1 sett; 130 euro per 2 sett.)
  • noleggio di 1 ombrellone + 2 lettini - 14 euro (abbonamento: 85 euro per 1 sett; 150 euro per 2 sett)

2 commenti:

  1. sono fortunata, basta che io prenda la bici ed in un quarto d'ora sono in spiaggia e posso stendere l'asciiugamano senza spendere una lira... ops euro;
    ma sono una fortunata sciocca, quest'anno non ci sono ancora andata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vera, beh, in effetti con il caldo di questi giorni saresti proprio matta a non approfittare della tua fortuna. Più che a distendersi sull'asciugamanino penserei ad una bella immersione in mare prolungata per abbassare la temperatura.
    Comunque già l'idea di essere al mare e avere la possibilità di andarci quando vuoi è, di per sé, una sensazione piacevole.
    Ciao Max

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari